Post by blamtigspresagout on Mar 7, 2022 21:25:51 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Magic Tiles 3 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Magic Tiles 3 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano le chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Magic Tiles 3 2022 version ▞▞▞
TROPPI ANNUNCI. Mi piacciono le altre parti a riguardo, ma gli ANNUNCI NON SONO FERMATI E NON HO PROVATO A PAGARE PER NESSUN ANNUNCIO SU UN GIOCO CHE NON NE USO NEMMENO COSÌ SPESSO!!!!
Gioco carino solo in apparenza, ma in realtà per poterci giocare seriamente bisogna pagare per ottenere il vip. A sto punto mettetelo direttamente a pagamento
app e giochi migliori del 2021 ei più scaricati - HDblog
Questo gioco è fantastico. Lo adoro assolutamente e tutte le canzoni di questo gioco l'unica lamentela che ho sono tutte le aggiunte dopo ogni canzone
App molto buona e vecchia nessun problema ma troppe pubblicità per me e sono al verde per non comprare pubblicità ma sento che stanno cercando di farti comprare troppo lontano è un sacco di pubblicità
il gioco gioco è gioco è molto carino ma ci sono troppe pubblicità
Magic Tiles 3 per 360 N4 - scarica gratis file APK per N4
Scarica Magic Tiles 3 per 360 N4, versione: 8.112.007 per il tuo dispositivo N4 Android, dimensioni del file: 103.94 MB, aggiornato il 2022/02/01 Requisiti:
E un po' bruttino il gioco però è bello e anche molto veloce da fare il gioco
io sono Giulia , ho messo 2stelle perche' mi faceva fare sempre lo stesso livello,se volevo fare gli altri livelli per forza dovevo PAGARE troppi soldi.Il gioco mi piaceva molto ma quando ho capito che bisognava pagare non mi e' piaciuto molto percio' credo che lo disistallero' oppure lo terro' per passarci il temo . baia della baia
Di per sé è carina ma ha due pecche.La prima è che c'è davvero troppa pubblicità.princip ho capito che serve guardare un video per eliminare per un livello ma mo addirittura dopo e prima di quelli già sbloccati no!Quindi . Il secondo problema è che si lagga.Stavo facendo 7 anni(peraltro la canzone è incompleta ma non parliamo di questo)è il gioco mi si è bloccato per un secondo e poi mi ha cliccato un tasto sbagliato.Risolvete o la disinstallerò
Gioco ma si blocca.. e non solo sul mio telefono ma su tutti quelli che conosco.. la metà delle sconfitte è perché bellissimo va a scatti.. comprate dei server decenti
Oltre alle pochissime canzoni è deludente il fatto che per suonare OGNI singola canzone devi guardare una pubblicità, avrò guardato circa 10 minuti di pubblicità e ne avrò giocati 20, imbarazzante neanche 1 canzone gratuita, neanche le sonate di Mozart di cui non devi prendere il copyright . Capisco ancora per canzoni come creder e simili che hanno il copyright e devi rifare la voce ma almeno per i classici...
Magic Tiles 3 Musik cxn
Do tre stelle...perchè per ogni cosa devi guardare la pubblicità,anche quando hai finito 1 partita e c'è la pubblicità. SPERO LA MIA RECENSIONE SIA STATA UTILE
Magic Tiles 3 Glasba urb
Bellissimo il gioco in sé per sé, ma c'è fin troppa pubblicità, anche quando in teoria non la scegli. Mi spiego meglio: se durante il gioco sbagli a pogare un tasto, anziché farti danno ti perdere la possibilità di ripartire da dove ti sei fermato guardando una pubblicità (25 secondi di solito) oppure aspetti 5 secondi più o meno (senza voler guardare vari spot ) e perdi; anche in quest'ultimo caso sei comunque sia costretto a guardarti un breve video di 5/15 secondi.
Il touchscreen non risponde affatto bene. Peccato perché potrebbe essere una buonissima app aldilà di questo aspetto e della quantità di pubblicità che spammano in continuazione
Magic Tiles 3 MOD APK [8.086.103] Denaro illimitato/VIP ...
Una schifezza, c'è solo pubblicità.
davvero ottimo per reazioni rapide, ma vorrei che avessero più canzoni e non così tante pubblicità.
Il miglior gioco di pianoforte di sempre ma è un po' in ritardo non so se è il mio wifi o se è il gioco.
Come si gioca a Magic Tiles 3? Magic Tiles 3 è un gioco di musica appassionante. Cerca di premere i tasti al momento giusto mentre esegui diverse melodie.
Bambola col fisico perfetto t'ha fatto a mammà
Fa schifo, tutte le altre canzoni belle o sono vip o non ci sono...poi c' è un sacco di pubblicità.Poi ci sono anche un sacco di bug...non ne vale la pena installarlo ragazzi...
Wow io dico questa app è troppo dico troppo bella🤍🤍🤍io la adoro Ance se è da dieci minuti che ho questa app ,🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍
Anche per me questa app e grandiosa e stupenda e puoi soprattutto passare il tempo a divertisti con questo gioco però come dicono gli altri troppe pubblicità
Appena installato l'applicazione, ho notato che il caricamento restava solo al 10% e non caricava, il che è davvero fastidioso. Visto che non caricava, non ho nemmeno potuto giocare e provare com'era la grafica, le pubblicità, eccetera... Perciò non ho niet'altro da dire. Spero che il mio giudizio vi sia stato d'aiuto per capire se installarla o meno.
Can Knockdown 3 街機 grh
Se si potessero dare le stelle anche in senso negativo, darei - (meno) 5 stelle, il gioco è ben sviluppato ma è pieno di pubblicità...
Adoravo questo gioco, ma poi tutti quelli veloci sono diventati più lenti e sì, so che diventano più veloci, ma vorrei che fosse ancora veloce all'inizio e anche se va troppo veloce di solito si blocca e si ripristina. Quindi gli do 3 stelle
Ma ogni volta che ho quelle piccole note lunghe e premo da qualche altra parte poi quella piccola parte circolare mi dice che ho fallito e non mi piace quando sono letteralmente all'ultima corona e una volta che succede mi arrabbio e Stavo per rompere il mio telefono una volta per questo motivo, così puoi per favore farlo in modo da non dover colpire le cose del cerchio quando hai quelle note lunghe perché mi hanno fatto infuriare molto, mi dispiace se ho È letteralmente come disturbarti, ma per favore aggiustalo.
Mi piacerebbe, ma il mio telefono non riesce a giocare ai tuoi giochi. Ascolto un brano e poi devo ricominciare a riprodurlo di nuovo, per favore correggi se puoi.
Odio così tanto questa app che continuo ad arrivare alla fine e dice aggiungi pausa e poi prende tutto quello che ho fatto e lo elimina, lavoro sodo per farlo🙄😡!!!
Magic Tiles 3 Muzik ixew